Cronaca

Verona | Operazioni della Polizia Stradale in autostrada: tre arresti e due denunce per spaccio, evasione e furto

Published

on

Nei giorni scorsi, la Polizia Stradale ha intensificato le operazioni di controllo sulle autostrade, portando a tre arresti e due denunce per diversi reati. Due cittadini albanesi, di 25 e 21 anni, sono stati arrestati in distinte operazioni per detenzione ai fini di spaccio di cocaina.

Il primo arresto è avvenuto vicino a Sommacampagna, lungo l’autostrada A4, quando un 25enne albanese è stato fermato per un controllo a bordo di una Passat SW. Insospettiti dal suo comportamento, gli agenti hanno perquisito l’auto, scoprendo oltre 1 kg di cocaina nascosto sotto il sedile del passeggero.

Il secondo arresto si è verificato presso l’Area di Servizio “Scaligera” a Soave, dove un altro cittadino albanese è stato trovato con quasi 6 kg di cocaina, nascosti in un doppio fondo nel baule del veicolo. Entrambi gli uomini sono stati trasferiti al carcere di Verona Montorio.

In un altro episodio, un italiano di 40 anni è stato arrestato presso l’Area di parcheggio “Campagnola” dopo aver tentato di sfuggire alla Polizia. Il soggetto, evaso dagli arresti domiciliari, è stato nuovamente fermato per la stessa violazione.

Infine, due cittadini kosovari sono stati denunciati per furto nell’Area di Servizio “Scaligera”, sorpresi a tentare di rubare zaini da un’auto parcheggiata. Grazie all’intervento tempestivo della Polizia, gli oggetti sono stati riconsegnati ai proprietari in vacanza in Italia.

Le più Lette

Exit mobile version