Cronaca

Verona | Arrestati 2 cittadini Cinesi per detenzione e spaccio di droga sulla A4

Published

on

Due cittadini cinesi, rispettivamente di 31 e 45 anni, residenti nel milanese, sono stati arrestati dalla Polizia Stradale per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. L’episodio è avvenuto lungo l’autostrada A4, quando i due, a bordo di una Toyota Rav4, sono stati fermati per un controllo da una pattuglia della Polizia Stradale di Verona Sud.

Inizialmente, i malviventi non si sono fermati all’alt degli agenti, proseguendo fino all’uscita di Sommacampagna. Qui hanno tentato di scambiarsi maldestramente di posto all’interno dell’auto, senza riuscirci. Il conducente, infatti, era sprovvisto di patente poiché mai conseguita, motivo per cui è stato sanzionato ai sensi dell’articolo 116, comma 17, del Codice della Strada.

Il comportamento sospetto dei due ha spinto gli agenti a procedere con una perquisizione del veicolo, durante la quale sono state rinvenute buste contenenti 61 grammi di Ecstasy (MDMA) e una somma di 2.090 euro, presumibilmente provento dell’attività di spaccio. Inoltre, gli agenti hanno trovato armi, tra cui un coltello con lama di 9 cm, un manganello telescopico di 51 cm, e otto pipette in vetro colorato, di cui tre presentavano segni di combustione.

Al termine degli accertamenti, i due uomini sono stati arrestati per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e, su disposizione del Magistrato di turno della Procura di Verona, trasferiti presso la Casa Circondariale di Verona/Montorio.

Le più Lette

Exit mobile version