Cronaca
Verbania | Arrestato per spaccio, aveva droga e contanti nascosti nella cappa della cucina
A Verbania, un uomo di trent’anni è stato arrestato per spaccio di droga dalla Polizia di Stato. L’intervento è scattato durante un’operazione di controllo sul territorio, quando gli agenti hanno notato uno scambio sospetto tra due individui nei pressi di Intra. Uno dei due, avvicinatosi a un’auto con il volto coperto, si è allontanato rapidamente dopo un breve incontro con il conducente, attirando l’attenzione delle forze dell’ordine.
Il primo uomo è stato trovato in possesso di un panetto di hashish e denunciato. Il conducente dell’auto è stato seguito dagli agenti, che hanno scoperto nel veicolo circa 20 grammi di cocaina divisi in due involucri, pronti per essere distribuiti. L’uomo ha tentato di ridurre la portata delle accuse, consegnando un solo grammo e affermando fosse per uso personale, ma gli agenti hanno deciso di approfondire con una perquisizione domiciliare.
Nella casa del sospettato sono stati trovati oltre 100 grammi di sostanze stupefacenti, inclusi hashish e cocaina, e circa 6.000 euro in contanti nascosti in vari punti, come nella cappa della cucina e tra le travi del soffitto. La polizia ha sequestrato sia la droga sia il denaro, arrestando l’uomo che, dopo l’udienza di convalida, è stato posto agli arresti domiciliari per spaccio di stupefacenti.