Cronaca

Venezia | Accoltellamento in Discoteca a Portogruaro: 30enne Grave Dopo Rissa

Published

on

A Portogruaro, in provincia di Venezia, un uomo di 30 anni di origine straniera è stato ricoverato in condizioni critiche dopo essere stato colpito da almeno tre coltellate alla schiena durante una rissa. L’incidente è avvenuto nella notte all’interno del parcheggio della discoteca “Palmariva” a Fossalta di Portogruaro.

Secondo le prime ricostruzioni, tre giovani di circa vent’anni avrebbero avuto un violento alterco, culminato nell’accoltellamento. Due sospetti sono stati arrestati dai carabinieri, uno dei quali risulta essere un militare della base di Aviano. La Procura di Pordenone ha mantenuto il massimo riserbo sulla vicenda, mentre l’ipotesi di reato è tentato omicidio.

I presunti aggressori, dopo l’incidente, sono fuggiti in auto, ma sono stati rintracciati grazie alle segnalazioni fornite dal personale della discoteca e dalla sicurezza. Le dichiarazioni della vittima, che ha riferito di aver aperto la portiera di una macchina parcheggiata “per fare uno scherzo”, non convincono gli investigatori, che considerano la versione poco credibile.

La fidanzata della vittima ha immediatamente chiesto aiuto presso la discoteca, dove il giovane è stato soccorso e medicato temporaneamente prima dell’arrivo dell’ambulanza. Nonostante la gravità delle ferite e la significativa perdita di sangue, il giovane è rimasto cosciente fino al trasferimento in ospedale.

Le più Lette

Exit mobile version