Cronaca
USA | Louisiana, bambino di 10 anni uccide ex sindaco e la figlia, forse per addebiti su carta di credito per videogiochi
Un tragico episodio di violenza ha scosso la cittadina di Minden, nella Louisiana nord-occidentale, dove un bambino di 10 anni ha sparato mortalmente all’ex sindaco Joe Cornelius Sr, 82 anni, e alla figlia di 31 anni, Keisha Miles. I due corpi sono stati trovati domenica mattina, entrambi con ferite da arma da fuoco.
Le autorità locali hanno arrestato il bambino, ma non hanno ancora fornito dettagli sul legame tra il minore e le vittime o sul movente che potrebbe aver scatenato questo atroce atto. Secondo alcuni vicini, la tragedia potrebbe essere stata preceduta da una discussione tra l’82enne e il bambino riguardo a questioni economiche, in particolare spese per videogiochi su una carta di credito.
Le indagini sono in corso per chiarire le circostanze che hanno portato a questo evento devastante. Gli abitanti della zona sono rimasti sconvolti, e la comunità si interroga su come una situazione apparentemente banale possa essere degenerata in una violenza così estrema.