Cronaca
Treviso | 45enne e figlia di 3 anni scomparse: auto trovata vicino ad un ponte
Una donna di 45 anni di Miane, in provincia di Treviso, è scomparsa insieme alla sua bambina di tre anni. L’ultimo avvistamento risale al 13 settembre. La segnalazione è stata fatta dal compagno della donna, con cui era in fase di separazione. La donna ha lasciato a casa il cellulare e il portafoglio, e la sua auto, una Volkswagen Tiguan bianca, è stata trovata abbandonata vicino a un ponte a Covolo di Pederobba. All’interno del veicolo non sono state trovate tracce significative.
Accanto all’auto, è stata trovata una lettera d’addio che indica l’intenzione della donna di suicidarsi. Questo ha spinto le autorità a intensificare le ricerche nella zona. L’area del ritrovamento è stata perquisita dai soccorritori, tra cui la Protezione civile, i vigili del fuoco e la polizia, con l’ausilio di sistemi di videosorveglianza pubblici e privati.
La donna è descritta come alta circa 1 metro e 65 centimetri, di corporatura normale, con capelli ricci castani, occhi castani e due tatuaggi sulla spalla destra. Le ricerche si concentrano ora nella zona circostante il ritrovamento del veicolo, con la speranza di rintracciare madre e figlia.