Cronaca

Torino | Ricercato trovato e arrestato in un appartamento a Chieri

Published

on

Nella giornata di ieri, venerdì 10 maggio 2024, la polizia locale di Chieri, guidata dal comandante Luigi Vella, ha arrestato un cittadino ghanese di 25 anni, ricercato dalla metà dell’ottobre 2023. Il giovane è stato rintracciato in un appartamento a Chieri, dove si nascondeva da mesi.

Su di lui pendeva un ordine restrittivo emesso dall’autorità giudiziaria aretina a seguito di una condanna definitiva per reati legati allo spaccio di sostanze stupefacenti. Nonostante fosse irregolare sul territorio italiano e non avesse una dimora fissa, il giovane era rimasto a piede libero dopo essere stato fermato da una pattuglia della polizia locale nel mese di marzo.

Nei mesi successivi, nonostante avesse dichiarato di risiedere presso un parente a Torino, il giovane era stato avvistato più volte nel territorio comunale di Chieri. Quando è giunta la revoca della sospensiva e l’ordine di carcerazione immediata emanato dalla Procura della Repubblica di Arezzo, gli agenti di polizia sono riusciti a individuarlo nell’alloggio nel centro storico di Chieri dove solitamente dormiva.

L’uomo è stato quindi arrestato e trasferito in carcere, dove sconterà il resto della sua pena.

Le più Lette

Exit mobile version