Cronaca

Torino | Arrestati due uomini egiziani per rapina ai danni di una prostituta

Published

on

Nella serata del 21 aprile, a Torino, un giovane egiziano di 22 anni ha messo in atto un piano criminale che ha coinvolto una prostituta. Il ragazzo, dopo aver cercato su vari siti di incontri, ha contattato una trans-escort nel quartiere Crocetta, con l’intento di trascorrere una serata tra sesso e droga. Tuttavia, la prostituta ha rifiutato di condividere il crack che il giovane aveva portato con sé, limitandosi a un rapporto sessuale.

Nonostante il fallimento del primo tentativo, il ragazzo non si è arreso. Due ore dopo, si è presentato nuovamente presso l’abitazione della prostituta, questa volta accompagnato da un complice di 24 anni. Fingendosi amico, ha indotto la vittima ad aprire la porta, per poi irrompere nell’appartamento insieme all’amico. Quest’ultimo, armato di una pistola (risultata poi essere un’arma giocattolo), ha intimidito la prostituta mentre il 22enne cercava di impossessarsi del denaro.

Durante la rapina, la vittima ha notato che l’arma era falsa e ha reagito, ingaggiando una colluttazione con i due uomini. Le urla della trans hanno attirato l’attenzione dei vicini, che hanno immediatamente allertato le forze dell’ordine. Le indagini, basate su video di sorveglianza e testimonianze, hanno portato all’identificazione dei presunti rapinatori.

Il 23 e 24 ottobre, i Carabinieri hanno eseguito due ordinanze di custodia cautelare nei confronti dei due uomini, ritenuti gravemente indiziati di “rapina in concorso”. Sono stati trasferiti presso il carcere “Lorusso e Cutugno” di Torino, dove attendono il proseguimento delle indagini. Questo episodio sottolinea l’importanza della pronta reazione della comunità e delle forze dell’ordine nella lotta contro la criminalità.

Le più Lette

Exit mobile version