Cronaca

Terracina (LT) | Arrestati due uomini in possesso di armi illegali

Published

on

Nelle prime ore dell’alba di oggi, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile (N.O.R.) di Terracina, in collaborazione con il personale del locale Commissariato di Polizia, hanno arrestato in flagranza di reato due uomini residenti a Velletri (RM), rispettivamente classe 1979 e 2005.

L’operazione è scattata a seguito di indagini serrate avviate durante la notte, quando i due soggetti sono stati intercettati intorno alla mezzanotte a bordo di un’auto risultata noleggiata dal figlio convivente del 45enne. Gli agenti hanno fermato il veicolo in un’area retrostante un distributore di carburante e sottoposto i due uomini a perquisizione personale e veicolare.

Durante il controllo, il 45enne è stato trovato in possesso di un proiettile calibro 7,65. Ulteriori verifiche, supportate da testimonianze e dalla visione delle telecamere di videosorveglianza presenti nell’area, hanno permesso di rinvenire due armi da fuoco che i sospettati avevano precedentemente nascosto dietro un manufatto nel piazzale del distributore. Le armi recuperate erano:

  • Una pistola semiautomatica calibro 7,65, con un colpo in canna;
  • Una pistola a tamburo calibro 38 special, con due colpi nel tamburo.

Dopo aver completato le formalità di rito, i due uomini sono stati trasferiti presso la casa circondariale di Latina, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Le più Lette

Exit mobile version