Cronaca
Terni | Tir si ribalta sulla Via Ortana
Un incidente ha coinvolto un tir che si è ribaltato nel primo pomeriggio di oggi sulla Via Ortana, all’altezza dello svincolo per l’autostrada, a Nera Montoro, nel territorio di Terni. Il fatto è accaduto intorno alle 13:30, quando i vigili del fuoco della squadra di Terni sono stati chiamati per intervenire sul posto.
Fortunatamente, il conducente del mezzo pesante è riuscito a uscire autonomamente dal veicolo senza riportare gravi ferite, ma ha comunque richiesto l’intervento del 118 per un controllo medico. Durante l’incidente, una parte del carburante è fuoriuscita dal tir, ma il carico è rimasto intatto.
I vigili del fuoco, arrivati tempestivamente, hanno provveduto a mettere in sicurezza il tir, mentre sul luogo dell’incidente sono intervenuti anche gli agenti della polizia stradale, che hanno gestito la viabilità e avviato le indagini per determinare le cause esatte del ribaltamento. Fortunatamente, non si registrano feriti gravi, ma l’incidente ha provocato disagi al traffico nella zona.