Cronaca
Terni – Arrestato pusher 29enne in uno stabile dismesso a Maratta: trovato in possesso di hashish e cocaina
Nel contesto delle attività di prevenzione e contrasto al traffico illecito di sostanze psicotrope, i Carabinieri della Sezione Radiomobile del Comando Compagnia di Terni hanno arrestato un uomo di 29 anni, di origine marocchina, con l’accusa di detenzione di stupefacenti a fini di spaccio.
Dettagli dell’arresto
Il 29enne è stato individuato nella mattinata di ieri all’interno di un sito industriale in disuso nella zona di Maratta. Durante l’operazione di identificazione e la successiva perquisizione personale, i militari hanno scoperto in suo possesso 12 involucri contenenti cocaina, per un peso complessivo di circa 15 grammi, oltre a 5 grammi di hashish. Inoltre, sono stati rinvenuti materiali per il confezionamento delle dosi e una somma di denaro contante, considerata il provento dell’attività di spaccio. Tutti questi elementi sono stati posti sotto sequestro.
Provvedimenti e stato attuale
L’uomo, che si trovava irregolarmente sul Territorio Nazionale (T.N.), senza fissa dimora e con precedenti penali, è stato arrestato in flagranza di reato e trattenuto in camera di sicurezza in attesa del rito direttissimo. Nel corso dell’udienza tenutasi nel pomeriggio di ieri, il Giudice ha disposto il divieto di dimora nella Provincia di Terni per l’indagato.