Cronaca

Taranto | Giovane per evasione e resistenza a pubblico ufficiale

Published

on

La Polizia di Stato ha arrestato un giovane di origini campane, di 27 anni, accusato di evasione e resistenza a pubblico ufficiale. L’arresto è avvenuto nei pressi di una comunità di recupero situata nella zona di San Vito, dove l’operatore della struttura aveva segnalato al NUE 112 un’aggressione avvenuta all’interno della comunità.

Secondo quanto emerso, il giovane era ospite della struttura in regime di arresti domiciliari. Insieme ad altri due ospiti, aveva arbitrariamente scavalcato il muro di cinta del Centro, facendo perdere le proprie tracce per poi fare ritorno alcune ore dopo. Durante la sua evasione, ha aggredito un operatore della comunità.

All’arrivo della Squadra Volante, gli agenti sono stati accolti da uno dei responsabili della struttura, che ha indicato loro il giovane esagitato. All’interno del Centro, il 27enne ha tentato di aggredire gli agenti, ma è stato messo in sicurezza con difficoltà.

Dopo aver completato le formalità, il giovane è stato arrestato e trasferito presso la Casa Circondariale locale. Gli atti sono stati trasmessi all’Autorità Giudiziaria competente per le dovute procedure legali.

Le più Lette

Exit mobile version