Cronaca

Serrone (FR) | Uomo arrestato dai Carabinieri di Piglio per evasione dagli arresti domiciliari

Published

on

I Carabinieri della Stazione di Piglio, coordinati dal Comando Compagnia di Anagni, hanno arrestato un uomo per aver violato la misura della detenzione domiciliare. L’uomo, sottoposto a tale regime su disposizione del Tribunale di Frosinone per guida in stato di ebbrezza, è stato rintracciato in un esercizio pubblico nel comune di Serrone, dopo essere stato trovato assente dalla sua abitazione durante un controllo di routine.

L’intervento si è inserito nell’ambito di un servizio di controllo del territorio, finalizzato a prevenire reati predatori e garantire la sicurezza pubblica. I militari, accortisi dell’assenza dell’individuo dal domicilio, hanno immediatamente avviato le indagini, riuscendo in breve tempo a localizzarlo e arrestarlo.

Già in passato, l’uomo aveva dimostrato insofferenza verso la misura restrittiva, non essendo stato trovato in casa durante un controllo avvenuto qualche mese fa, circostanza che aveva portato a un ulteriore deferimento all’autorità giudiziaria.

Dopo l’arresto, i Carabinieri hanno prontamente informato il Sostituto Procuratore di turno presso la Procura di Frosinone, che ha disposto il ripristino della misura cautelare degli arresti domiciliari. Il 5 settembre, al termine dell’udienza di convalida, l’autorità giudiziaria ha confermato l’arresto e ordinato che l’uomo rimanesse agli arresti domiciliari presso la sua abitazione.

Le più Lette

Exit mobile version