Cronaca

Savona, arrestato ventisettenne per violazione del divieto di dimora: coinvolto nell’operazione “White & Coffee”

Published

on

ADN24

Nei giorni scorsi, i poliziotti delle Volanti di Savona hanno arrestato un ventisettenne di origine straniera, dando esecuzione a un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal G.I.P. del Tribunale di Savona. L’uomo, che era già sottoposto alla misura del divieto di dimora nella provincia di Savona, è stato arrestato per aver violato ripetutamente tale provvedimento.

Il ventisettenne era stato coinvolto nell’operazione “White & Coffee”, un’importante indagine condotta dalla Squadra Mobile della Questura di Savona, finalizzata a contrastare lo spaccio di sostanze stupefacenti nella centrale Piazza del Popolo. L’operazione, che aveva portato all’arresto di numerosi individui nel febbraio scorso, aveva già visto l’uomo sottoposto al divieto di dimora.

Tuttavia, a causa delle numerose violazioni accertate della misura restrittiva, l’Autorità Giudiziaria ha emesso un nuovo provvedimento di custodia cautelare in carcere, eseguito dai poliziotti durante un controllo del territorio. L’arrestato è stato rintracciato nella zona del Prolungamento e, dopo le formalità di rito, è stato condotto in carcere, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Le più Lette

Exit mobile version