Cronaca
Sant’agata di Militello (ME) | Arrestato un 50enne per spaccio di stupefacenti
Nell’ambito di un’operazione contro il traffico di sostanze stupefacenti, gli agenti della Polizia di Stato hanno arrestato un uomo di 50 anni a Sant’Agata di Militello. Il soggetto è stato colto in flagranza di reato per detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio.
Le forze dell’ordine, informate su attività sospette in un’area periferica del comune, hanno attivato un servizio di monitoraggio. Dopo aver ricevuto una segnalazione anonima, hanno richiesto l’intervento di un’unità cinofila antidroga. Grazie al fiuto del cane “Ares”, gli agenti sono riusciti a rinvenire otto involucri di hashish, abilmente nascosti all’interno di un armadietto.
La quantità di stupefacente sequestrata ammonta a circa 800 grammi. Dopo gli accertamenti del caso, il 50enne è stato arrestato e posto agli arresti domiciliari, in attesa di un’udienza di convalida presso il Tribunale di Patti.
Questo intervento rientra nelle operazioni di prevenzione e contrasto allo spaccio di sostanze illegali attuate dalla Polizia, sottolineando l’importanza della collaborazione tra cittadini e forze dell’ordine nel garantire la sicurezza della comunità.