Cronaca

Sant’Agata di Militello (ME) | Arrestati due santagatesi per detenzione e spaccio di droga

Published

on

ADN24

Due persone, di 21 e 55 anni, sono state arrestate dalla Polizia di Stato a Sant’Agata di Militello con l’accusa di detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti. L’operazione è scattata durante un servizio di pattuglia delle vie cittadine, quando gli agenti hanno notato un giovane già conosciuto dalle forze dell’ordine mentre conduceva un veicolo senza patente.

Sospettato di possedere droga, il giovane è stato fermato per un controllo, e nella sua perquisizione personale è stato trovato un piccolo involucro contenente stupefacente. Gli agenti hanno poi deciso di estendere la perquisizione all’abitazione del ragazzo, dove vive con la compagna di 55 anni. Qui, la scoperta è stata più ampia: circa 255 grammi di cocaina, di cui parte già suddivisa in dosi pronte per essere vendute, e 26 grammi di hashish, insieme a materiale per il confezionamento. Il valore del materiale sequestrato è stato stimato in oltre 50.000 euro.

Entrambi sono stati arrestati e, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, sono stati trasferiti presso le case circondariali di Barcellona Pozzo di Gotto e Messina Gazzi in attesa dell’udienza di convalida. Gli accertamenti svolti hanno confermato la natura stupefacente delle sostanze, ma si ricorda che, in base al principio di non colpevolezza fino a condanna definitiva, ulteriori indagini potrebbero essere effettuate.

Le più Lette

Exit mobile version