Cronaca
Roma | Scoperta una grossa quantità di droga: Pusher arrestato
Un uomo di 38 anni è stato arrestato ieri pomeriggio dalla Polizia di Stato nel III Distretto Fidene-Serpentara, dopo che gli agenti hanno scoperto oltre 16 kg di droga nascosti nella sua cucina. La cattura è avvenuta grazie a un’operazione di sorveglianza mirata, che ha rivelato informazioni su un trasporto di sostanze stupefacenti previsto per quel giorno dalla sua abitazione, situata in via della Bufalotta.
Durante l’intervento, i poliziotti hanno trovato numerosi pacchetti di marijuana, con due confezioni superiori a 1 kg ciascuna e ulteriori 18 pacchetti da 100 grammi, per un totale di circa 2 kg. Inoltre, è stato rinvenuto un altro involucro di marijuana del peso di circa 600 grammi. Non solo: nella stessa stanza sono stati sequestrati anche 119 panetti di hashish, per un peso complessivo di circa 12 kg, insieme a bilancini di precisione e materiale per il confezionamento.
L’uomo, originario di Napoli, è stato arrestato con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Dopo la convalida dell’arresto da parte dell’Autorità Giudiziaria, è stata disposta per lui la misura cautelare dell’obbligo di dimora nel comune di Roma. Si sottolinea che l’indagato è presunto innocente fino a un eventuale giudizio definitivo.