Cronaca

Roma | Rubano attrezzature da ex palestra confiscata: beccati sul posto

Published

on

Una banda di ladri è stata sorpresa in flagrante mentre rubava attrezzature sportive presso l’ex palestra Heaven, situata a Villaggio Falcone-Colle degli Abeti, nella zona della vecchia Ponte di Nona. I tre individui, due uomini e una donna, sono stati successivamente arrestati dalla polizia.

Il furto è avvenuto nel pomeriggio di giovedì, quando i tre ladri sono arrivati con un furgone bianco di fronte ai locali di via Don Primo Mazzolari. Il loro movimento e il rumore dell’attività criminale non sono sfuggiti all’attenzione dei cittadini che hanno prontamente segnalato l’accaduto al 112.

Gli agenti del VI distretto Casilino sono intervenuti sul posto e hanno sorpreso i ladri mentre trasferivano la refurtiva sul furgone lasciato con il motore acceso di fronte all’ex palestra. I tre sono stati identificati come rom – due uomini di 45 e 39 anni e una donna di 38 – e sono stati arrestati per furto aggravato.

La refurtiva e il furgone sono stati sequestrati e i tre ladri sono stati consegnati alle autorità giudiziarie. L’ex centro sportivo di Villaggio Falcone, precedentemente soggetto ad atti vandalici, è attualmente sotto la gestione del Dipartimento Patrimonio del Comune di Roma in attesa di essere affidato al municipio VI delle Torri, dopo essere stato confiscato alla criminalità.

Le più Lette

Exit mobile version