Cronaca

Roma | Rapina un cittadino fuori all’ufficio postale e scappa in monopattino. Arrestato 30enne, originario del Mali

Published

on

Nel corso di un servizio di controllo del territorio, gli agenti del VI Distretto Casilino di Roma sono intervenuti in via Luigi Oltolina in seguito a una segnalazione di rapina. La vittima, un uomo che stava effettuando un versamento di contanti presso un ufficio postale, ha riferito agli agenti di essere stato aggredito fisicamente da un individuo mentre si trovava allo sportello.

Secondo il racconto della vittima, l’aggressore lo ha strattonato, facendolo cadere a terra, e ha sottratto una somma di 5.000 euro. L’uomo è poi fuggito a bordo di un monopattino in direzione di via Torrenova.

Grazie alle dettagliate descrizioni fornite dalla vittima, gli agenti hanno identificato l’individuo corrispondente alle segnalazioni mentre si trovava ancora a bordo del monopattino, in via Torrenova. Il sospetto stava allontanandosi verso via Prenestina, dove è stato prontamente raggiunto e bloccato.

L’arrestato, un cittadino maliano di 30 anni, è stato accompagnato presso gli uffici del VI Distretto Casilino. Dopo le formalità di rito, è stato arrestato con l’accusa di rapina e successivamente trasferito al carcere di Regina Coeli a disposizione della Magistratura. La Procura ha richiesto e ottenuto dal Giudice per le Indagini Preliminari la convalida dell’arresto.

Le più Lette

Exit mobile version