Cronaca
Roma | Operazione della Polizia: Sequestrati oltre 12 kg di droga e 5.640 euro in contante
La Polizia di Stato ha arrestato due giovani, di 25 e 21 anni, sospettati di gestire un traffico di sostanze stupefacenti. L’operazione si è svolta l’11 ottobre, quando gli agenti del Commissariato Porta Pia, impegnati in un servizio mirato a combattere lo spaccio di droga, hanno individuato un appartamento in via Castel Paternò, ritenuto un punto di stoccaggio e vendita di sostanze illecite.
Dopo un attento monitoraggio, gli investigatori hanno notato i due uomini uscire dall’abitazione e hanno avviato un controllo. All’interno dell’appartamento, sono stati trovati 950 grammi di cocaina rosa nascosti in una cassaforte, insieme a un chilo e mezzo di cocaina e crack, e ben 10 kg di hashish. Gli agenti hanno poi esteso le ricerche presso l’abitazione del più giovane, dove hanno rinvenuto 5.640 euro in contante, occultati in una giacca all’interno della cabina armadio.
Entrambi i sospetti sono stati arrestati con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. L’Autorità Giudiziaria ha convalidato gli arresti e ha disposto la misura cautelare degli arresti domiciliari. È importante sottolineare che, in questa fase del procedimento, gli indagati devono considerarsi presunti innocenti fino a un eventuale accertamento di colpevolezza.