Cronaca

Roma | Operazione Antidroga dei Carabinieri Porta a 14 Arresti

Published

on

I Carabinieri del Comando Provinciale di Roma, in collaborazione con la Procura della Repubblica, hanno portato a termine un’importante operazione antidroga che ha condotto all’arresto di 14 persone in diverse aree della Capitale, dal centro storico alle periferie. Durante i controlli, sono state sequestrate numerose dosi di sostanze stupefacenti e denaro, ritenuto il provento di attività illecite.

Tra i vari interventi, a Piazza Farnese un cittadino tunisino di 28 anni è stato fermato e trovato in possesso di 11 grammi di hashish, nascosti negli indumenti. In via Trionfale, due uomini romani, di 50 e 71 anni, sono stati arrestati mentre vendevano cocaina e trovati con ulteriori 16 dosi nascoste nell’auto.

A Monteverde, un 41enne è stato sorpreso a cedere cocaina davanti alla propria abitazione e trovato con altre 17 dosi in casa. A Primavalle, due romani di 36 e 42 anni sono stati arrestati per aver ceduto hashish a un minorenne, e ulteriori 125 grammi sono stati rinvenuti nella loro abitazione.

Diversi altri arresti sono stati effettuati in varie zone della città, con il sequestro di crack, cocaina, MDMA, chetamina e marijuana, nonché somme di denaro sospettate di provenire dallo spaccio. Tutti gli arresti sono stati convalidati, con gli indagati considerati innocenti fino a eventuale sentenza definitiva.

Le più Lette

Exit mobile version