Cronaca

Roma | Maxi-sequestro di oltre una tonnellata di hashish a Monte Mario: 2 arresti

Published

on

La Polizia di Stato ha portato a termine una significativa operazione antidroga nel quartiere Monte Mario di Roma, con l’arresto di due uomini, di 61 e 31 anni, e il sequestro di oltre una tonnellata di hashish. L’operazione è stata condotta dagli investigatori della Squadra Mobile di Roma, a seguito di un’attenta attività investigativa che ha permesso di colpire duramente il traffico di stupefacenti nella zona.

L’operazione ha avuto luogo in via Tommaso Pendola, dove i poliziotti hanno fermato un 61enne che, mentre apriva un box auto, è apparso visibilmente agitato. L’uomo è stato subito bloccato e, dopo una perquisizione, gli agenti hanno trovato all’interno del box oltre 735 kg di hashish. Inoltre, presso l’abitazione del sospettato, sono stati sequestrati ulteriori 24 grammi della stessa sostanza e circa 7400 euro in contanti, probabilmente frutto dell’attività illecita.

L’indagine ha poi portato a un secondo box, aperto grazie a un mazzo di chiavi trovato addosso al 61enne. In questa seconda struttura, situata in via Michele Migliarini, gli agenti hanno rinvenuto altri 400 kg di hashish. Poco dopo è stato identificato e arrestato anche il proprietario del box, un uomo di 31 anni. Entrambi i sospettati sono stati accusati di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Questi arresti si aggiungono a una serie di operazioni antidroga condotte dalla Polizia di Stato nei mesi scorsi, che hanno portato al sequestro di tonnellate di droga e all’arresto di numerosi trafficanti.

Le più Lette

Exit mobile version