Cronaca

Roma | Cinque arresti per furto aggravato in un centro commerciale

Published

on

Un’operazione della polizia ha portato all’arresto di cinque persone di origine sudamericana, accusate di furto aggravato all’interno di un esercizio commerciale. L’episodio è avvenuto a Capena, dove gli agenti della Squadra Mobile, in particolare della Sezione Falchi, hanno intercettato un’auto a noleggio con a bordo un gruppo di individui sospetti.

Grazie a un’attività di osservazione mirata, gli agenti hanno seguito gli spostamenti del veicolo fino a quando non si è fermato in un’area di sosta adiacente a due centri commerciali. Dopo un breve periodo all’interno di uno dei negozi, i cinque sono stati visti risalire sull’auto e dirigersi verso l’aeroporto di Fiumicino.

Le forze dell’ordine, in stretto coordinamento, hanno inseguito l’auto e bloccato il gruppo a Ostia. Durante la perquisizione, sono stati trovati capi d’abbigliamento di marca e profumi dal valore complessivo di oltre 3.000 euro, insieme a strumenti utilizzati per rimuovere i dispositivi antitaccheggio.

Tutti e cinque gli indagati sono stati arrestati e la Procura ha convalidato l’operato della polizia. Gli arrestati, di età compresa tra i 23 e i 52 anni, sono stati riconosciuti come presunti innocenti fino a un eventuale processo definitivo.

Le più Lette

Exit mobile version