Cronaca

Roma | Auto contro semaforo: muore giovane 26 enne

Published

on

Nella notte tra domenica 5 e lunedì 6 maggio si è verificato un tragico incidente stradale a Roma, nella zona di Torre Maura. Purtroppo, il bilancio è stato di un giovane di 26 anni deceduto e due ragazze ferite.

Lo schianto mortale è avvenuto intorno alle 4.30 quando la Citroen C1 guidata da Alessio Passeri è uscita di strada, finendo la sua corsa contro un semaforo al civico 82.

Purtroppo, Passeri è deceduto sul colpo e i soccorsi sono stati vani. A bordo dell’auto c’erano anche due ragazze, amiche di Alessio, che sono rimaste ferite e sono state trasportate in codice rosso al Casilino e a Tor Vergata. Fortunatamente, secondo la polizia locale, non sono in pericolo di vita. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti gli agenti del VII gruppo Tuscolano della polizia locale di Roma Capitale per gli accertamenti di routine. È necessario ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente e le due giovani, sotto choc, saranno ascoltate nelle prossime ore.

Alessio Passeri era originario della provincia di Frosinone. Il sindaco di Pontecorvo, Anselmo Rotondo, ha voluto ricordarlo con un post su Facebook, esprimendo il dolore della comunità per la perdita di una giovane vita. Con questo tragico evento, il numero di vittime degli incidenti stradali a Roma e provincia dall’inizio dell’anno è salito a 49.

Le più Lette

Exit mobile version