Cronaca

Roma | Arresto per omicidio nel quartiere corviale: un latitante catturato dalla polizia

Published

on

Il 17 ottobre, la Polizia di Stato e i Carabinieri del Nucleo Investigativo di Roma hanno arrestato un uomo sospettato di essere uno degli esecutori materiali dell’omicidio di Cristiano Molè, avvenuto il 15 gennaio, e del tentato omicidio di Massimiliano Pacchiarotti, avvenuto il 15 maggio, entrambi nel quartiere di Corviale. L’arresto è avvenuto a seguito di un’operazione coordinata dalla Procura Distrettuale Antimafia di Roma.

Il sospettato, che si era reso irreperibile dopo il suo coinvolgimento in questi gravi crimini, è stato rintracciato in un ristorante della zona di Cerveteri, dove si trovava con una donna. Durante la perquisizione della sua abitazione, gli agenti hanno sequestrato due pistole, una notevole quantità di munizioni e oltre 11.000 euro in contanti. Il fermato era già destinatario di un ordine di carcerazione per reati di resistenza e detenzione di sostanze stupefacenti.

La donna che era con lui è stata denunciata per favoreggiamento e arrestata per detenzione ai fini di spaccio, poiché trovata in possesso di oltre 100 grammi di cocaina. Si ricorda che, in attesa di processo, gli indagati sono considerati innocenti fino a prova contraria. Questo arresto segna un passo importante nelle indagini che continuano a far luce su questi episodi di violenza nel quartiere.

Le più Lette

Exit mobile version