Cronaca

Roma | Arrestato 38enne per violazione del divieto di avvicinamento all’ex fidanzata

Published

on

Gli agenti della Polizia di Stato del I Distretto Trevi Campo-Marzio hanno arrestato un uomo di 38 anni per aver violato la misura cautelare del divieto di avvicinamento nei confronti della sua ex fidanzata.

La violazione è stata rilevata tramite i dati del braccialetto elettronico indossato dall’uomo, i quali hanno evidenziato, attraverso un portale di monitoraggio, che il 38enne si era avvicinato all’ex compagna e alla sua abitazione, non rispettando il limite di 500 metri imposto dalla misura cautelare.

I fatti risalgono a qualche mese prima, quando la donna, stanca di essere ossessionata dall’uomo con continui messaggi e telefonate in cui veniva accusata di relazioni parallele, ha deciso di porre fine alla breve relazione. A seguito della rottura, il 38enne ha reagito con insulti e un’aggressione fisica, che ha portato al suo arresto per atti persecutori. L’Autorità Giudiziaria aveva quindi disposto il divieto di avvicinamento alla vittima.

A seguito della nuova violazione di questa misura, l’uomo è stato nuovamente arrestato e sottoposto agli arresti domiciliari, in attesa di ulteriori sviluppi giudiziari.

Le più Lette

Exit mobile version