Cronaca

Roma | Aggrediscono e staccano l’orecchio ad un uomo in un pub

Published

on

Nei giorni scorsi, il Commissariato di Anzio-Nettuno ha eseguito tre arresti, tutti legati a episodi di violenza e resistenza a pubblico ufficiale, grazie all’adozione di misure cautelari da parte della magistratura di Velletri.

1. Aggressione al Pub di Anzio

La notte del 18 agosto, in un pub vicino al porto di Anzio, due giovani coinvolti in una lite hanno aggredito violentemente un ragazzo che tentava di fermarli. L’aggressione è stata così violenta che il giovane ha subito una frattura del naso e un morso che ha parzialmente staccato un orecchio. Dopo l’intervento degli investigatori del Commissariato Anzio-Nettuno, sono stati identificati i presunti aggressori. La Procura di Velletri ha richiesto e ottenuto una misura cautelare dal Giudice per le Indagini Preliminari (GIP) per i due indagati, entrambi 23enni e residenti sul litorale. Uno dei due, con precedenti specifici, è stato condotto in carcere, mentre l’altro è stato posto agli arresti domiciliari. I reati contestati sono lesioni aggravate e deformazione dell’aspetto della persona mediante lesioni permanenti al viso.

2. Arresto per Resistenza a Pubblico Ufficiale in Riviera Mallozzi

Un uomo di 51 anni, in evidente stato di ubriachezza, è stato arrestato in Riviera Mallozzi dopo aver aggredito violentemente i passanti e, successivamente, gli agenti di polizia intervenuti. L’individuo, che stava causando disordini, si è scagliato contro gli agenti al loro arrivo, rendendo necessario l’intervento della polizia per riportare la situazione sotto controllo.

3. Arresto su Treno Nettuno-Roma

In un altro episodio, a bordo del treno Nettuno-Roma, una violenta lite tra un uomo e una donna ha richiesto l’intervento della polizia. Nonostante le difficoltà e l’assistenza di colleghi liberi dal servizio, gli agenti sono riusciti a far scendere i litiganti. Tuttavia, l’uomo, un 28enne di origini marocchine, ha aggredito i poliziotti anche dopo essere stato fermato, costringendoli a ricorrere alle cure del pronto soccorso.

In entrambi i casi, la Procura di Velletri ha ottenuto la convalida degli arresti dal GIP. Gli indagati sono presunti innocenti fino a prova contraria e fino a un definitivo accertamento della colpevolezza con sentenza irrevocabile. Le indagini preliminari sono in corso e le autorità continuano a monitorare la situazione.

Le più Lette

Exit mobile version