Cronaca

Roma | 43enne Arrestato per Tentato Omicidio sulla Via Cassia

Published

on

I Carabinieri della Stazione di Roma Tomba di Nerone hanno arrestato un cittadino dello Sri Lanka di 43 anni, accusato di tentato omicidio. L’episodio è avvenuto la scorsa sera, intorno alle 19:30, quando una coppia di fidanzati è stata aggredita mentre passeggiava lungo via Cassia, all’altezza del civico 700.

L’uomo, in evidente stato di ebbrezza, ha prima insultato la coppia senza alcun motivo, per poi aggredirli fisicamente. Secondo la denuncia, l’aggressore ha inizialmente brandito una bottiglia di vetro rotta, per poi rincorrere i due con un’ascia, minacciando di ucciderli.

Alcuni passanti, notando la situazione, hanno immediatamente chiamato il 112, mentre altri si sono recati alla vicina Stazione dei Carabinieri. I militari sono intervenuti prontamente, riuscendo a disarmare l’uomo e a metterlo in sicurezza. L’aggressore è stato successivamente arrestato e portato nella casa circondariale “Regina Coeli”. Il Tribunale di Roma ha convalidato l’arresto e ha disposto per lui l’obbligo di presentarsi quotidianamente in caserma.

Le più Lette

Exit mobile version