Cronaca

Rimini | Monopattino rubato ritrovato e restituito al proprietario

Published

on

Il 2 novembre 2024, nella zona di Viserba, due uomini sono stati denunciati dalla Polizia di Stato dopo essere stati trovati in possesso di un monopattino rubato. L’intervento delle forze dell’ordine è stato attivato da una segnalazione ricevuta intorno a mezzogiorno, in cui un padre lamentava il furto del monopattino del figlio.

Dopo aver geolocalizzato il veicolo, gli agenti si sono recati in un residence della zona, dove hanno notato i due individui in possesso del monopattino. Alla vista della polizia, i soggetti hanno mostrato segni di nervosismo, destando l’attenzione degli agenti.

Ulteriori indagini hanno condotto a una perquisizione del loro domicilio, che ha portato al rinvenimento di una significativa quantità di sostanze stupefacenti, tra cui hashish e eroina, insieme a strumenti per il confezionamento della droga e una pistola scacciacani. Durante l’operazione, è stata anche trovata una somma di denaro contante.

I due, già con precedenti penali, sono stati portati in questura per ulteriori accertamenti. Il monopattino è stato riconosciuto dal legittimo proprietario e restituito. Si ricorda che gli individui coinvolti sono presunti innocenti fino a prova contraria.

Le più Lette

Exit mobile version