Cronaca

Reggio Emilia | Aggressione in supermercato: denunciato autore del furto

Published

on

Un episodio di violenza si è verificato in un supermercato della bassa reggiana, dove un uomo di 31 anni, dopo aver tentato di rubare alcune bevande alcoliche, ha aggredito il responsabile del negozio. Il fatto risale al 3 ottobre, quando il ladro è stato sorpreso a prelevare della merce dagli scaffali. Il responsabile, accortosi del furto, ha cercato di fermarlo per un controllo.

In risposta, il giovane ha reagito lanciando un sacchetto di mele contro il responsabile, per poi spingerlo e farlo cadere a terra, infine colpendolo. L’aggressione ha causato al responsabile lesioni che richiederanno circa venti giorni di cura.

Dopo l’incidente, la vittima si è recata al pronto soccorso e ha sporto denuncia presso la stazione dei carabinieri di Campagnola Emilia. Le indagini avviate dai militari, basate sulle immagini delle telecamere di sorveglianza e le testimonianze di chi era presente, hanno portato all’identificazione dell’aggressore, che è stato denunciato per lesioni personali e tentata rapina impropria. Le autorità competenti stanno ora proseguendo con le indagini per definire ulteriormente la situazione legale del denunciato.

Le più Lette

Exit mobile version