Cronaca

Ravenna | Arrestato spacciatore con 3 kg di droga e oggetti rubati

Published

on

ADN24

La Polizia di Stato del Commissariato di Faenza ha arrestato un cittadino straniero, accusato di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti, nonché di ricettazione. L’arresto è avvenuto la sera del 5 dicembre, nell’ambito di un’operazione finalizzata al contrasto dello spaccio di droghe, disposta dal Questore di Ravenna, Dr. Lucio Pennella.

Gli agenti, nel corso del servizio, hanno individuato un’abitazione nel centro di Faenza, sospettata di essere una centrale per la distribuzione di stupefacenti. Dopo aver perquisito l’appartamento, i poliziotti hanno sequestrato circa tre chilogrammi di droga, tra cui marijuana, hashish e cocaina. Inoltre, sono stati rinvenuti una bilancia di precisione, denaro contante e numerosi oggetti ritenuti il probabile frutto di attività criminose.

In particolare, tra il materiale sequestrato c’erano tre orologi, vari gioielli in oro e argento, alcuni dei quali incisi con diciture personalizzate, nonché due decespugliatori e utensili elettrici (come trapani e avvitatori) ancora sigillati nei loro imballi originali. Questo materiale, secondo gli investigatori, potrebbe essere stato rubato.

L’uomo è stato arrestato e condotto in carcere, dove rimarrà a disposizione dell’Autorità Giudiziaria per ulteriori sviluppi. L’operazione evidenzia l’impegno delle forze dell’ordine nella lotta contro il traffico di stupefacenti e la criminalità predatoria nella zona.

Le più Lette

Exit mobile version