Cronaca

Pordenone | Incidente stradale a Corva di Azzano Decimo

Published

on

Si è verificato un incidente stradale a Corva di Azzano Decimo, in provincia di Pordenone, che ha richiesto l’intervento tempestivo dei Vigili del fuoco. Due auto sono state coinvolte in un sinistro all’incrocio tra via Boscat e via Vittorio Veneto, creando una situazione di emergenza.

I Vigili del fuoco, prontamente arrivati dalla centrale di Pordenone, hanno dovuto affrontare una situazione complessa. Per garantire la sicurezza dei coinvolti, hanno stabilizzato i veicoli e utilizzato pinze divaricatrici per aprire le portiere, permettendo così l’accesso all’abitacolo. Questo intervento si è reso necessario poiché una delle persone coinvolte era rimasta intrappolata a causa della posizione dell’auto, che si era ribaltata e si era appoggiata a un’abitazione.

Il lavoro dei pompieri è avvenuto in stretta collaborazione con il personale sanitario, che era giunto sul posto con un’ambulanza automedica e un’unità di elisoccorso regionale. Grazie all’efficace coordinamento tra i vari servizi di emergenza, le due persone coinvolte nell’incidente sono state trasportate in ospedale per le necessarie cure.

Sul luogo dell’incidente erano presenti anche i carabinieri, che hanno gestito le procedure di competenza relative all’accaduto. L’episodio ha richiamato l’attenzione sulla necessità di maggiore prudenza alla guida e sulla prontezza delle squadre di soccorso nel fronteggiare situazioni di emergenza.

Le più Lette

Exit mobile version