Cronaca

Perugia | Arrestato 29enne per furto aggravato e ricettazione presso l’Ospedale Santa Maria della Misericordia

Published

on

Il personale della Polizia di Stato di Perugia è intervenuto presso l’Ospedale Santa Maria della Misericordia a seguito di una segnalazione di furto di effetti personali appartenenti ai sanitari. Le indagini hanno rivelato che un cittadino nigeriano di 29 anni, in attesa di essere visitato, si è introdotto in una stanza ad uso esclusivo del personale sanitario, rubando due portafogli e altri effetti personali.

Oltre ai portafogli, l’uomo ha sottratto documenti, denaro, due caricatori per cellulari e un paio di occhiali di marca. Ulteriori accertamenti hanno permesso di scoprire che il 29enne era in possesso di altro materiale, tra cui chiavi, portafogli, caricatori per telefoni cellulari e una borsa da donna. L’uomo non è stato in grado di fornire spiegazioni sulla provenienza di questi oggetti.

Il 29enne, con precedenti di polizia per furto, resistenza e lesioni a pubblico ufficiale, danneggiamento e spaccio di sostanze stupefacenti, è stato arrestato per furto aggravato e messo a disposizione dell’Autorità Giudiziaria di Perugia. Contestualmente, è stato anche deferito all’Autorità Giudiziaria per il reato di ricettazione.

Le più Lette

Exit mobile version