Cronaca

Perugia | Arrestati Tre Sospetti Spacciatori a Massa Martana: Scoperti Oltre 14 Chili di Droga

Published

on

Il personale della Polizia di Stato di Perugia ha effettuato un’importante operazione contro lo spaccio di sostanze stupefacenti a Massa Martana, portando all’arresto di tre individui: un cittadino albanese classe 2002, un cittadino slovacco classe 1997 e un cittadino italiano classe 2001.

Dettagli dell’Operazione

L’operazione è stata condotta dalla Squadra Mobile di Perugia, coadiuvata dalla Squadra Mobile di Terni, nell’ambito di un servizio di osservazione mirato. Durante le indagini, gli agenti hanno notato un veicolo sospetto e hanno intimato al conducente di fermarsi. Invece di arrestare il veicolo, il conducente ha tentato la fuga, speronando l’auto di servizio, causando danni al veicolo e provocando lesioni personali ai due poliziotti, giudicate guaribili in 6 e 4 giorni.

Scoperta della Droga

Dopo aver bloccato il veicolo, gli agenti hanno proceduto a una perquisizione del conducente e dei passeggeri. All’interno dell’auto è stato trovato un doppiofondo sotto i sedili, in cui erano occultati circa 5 chili di marijuana e oltre 1 chilo di hashish, confezionati in “panetti”.

Le indagini sono state ampliate con perquisizioni nelle abitazioni dei soggetti coinvolti, portando al sequestro di ulteriori 540 grammi di marijuana e 7 chili e mezzo di hashish. Inoltre, sono stati rinvenuti circa 25.000 euro in contanti, presumibilmente provento dell’attività di spaccio.

Detenzione e Procedimenti Legali

I tre arrestati sono stati accompagnati in Questura e, al termine delle procedure di rito, sono stati trattenuti presso la Casa di Reclusione di Spoleto, in attesa dell’udienza di convalida. Il cittadino italiano è stato anche deferito all’Autorità Giudiziaria per danneggiamento, lesioni personali e resistenza a pubblico ufficiale.

Le più Lette

Exit mobile version