Cronaca

Parma | Arrestato un giovane marocchino per furto: espulsione imminente

Published

on

Nella giornata di ieri, le forze dell’ordine hanno arrestato un giovane marocchino a seguito di un furto avvenuto all’interno di un supermercato situato in via Emilia Ovest. L’intervento è stato reso possibile grazie alla segnalazione dell’addetto alla vigilanza del negozio, che ha notato comportamenti sospetti da parte del giovane.

Il cittadino marocchino è stato visto mentre si dirigeva verso il reparto audio-video, dove ha sottratto cinque confezioni di auricolari, occultandole nei pantaloni. Dopo aver superato le casse, ha tentato di allontanarsi, ma l’addetto alla sicurezza ha prontamente avvisato la polizia, che è intervenuta sul posto.

Una volta fermato, il giovane è risultato privo di documenti d’identità. Le successive verifiche hanno rivelato che si trattava di un pregiudicato con numerosi precedenti penali, oltre ad essere irregolare sul territorio italiano. Era già noto alle autorità per aver evaso un provvedimento di espulsione dal Centro di Permanenza per i Rimpatri di Gradisca d’Isonzo.

Dopo le procedure di rito, il giovane è stato accompagnato al CPR di Potenza, dove rimarrà in attesa dell’espulsione dal territorio nazionale.

Le più Lette

Exit mobile version