Cronaca

Ostuni (BR) | Arrestato pusher con cocaina, marijuana e denaro: sequestrate anche banconote false

Published

on

ADN24

La Polizia di Stato di Brindisi ha arrestato un cittadino italiano, già noto alle forze dell’ordine, trovato in possesso di cocaina, marijuana, denaro contante e materiale per il confezionamento di sostanze stupefacenti. L’arresto è avvenuto il 17 dicembre, nell’ambito di un controllo mirato disposto dal Questore di Brindisi, Giampietro Lionetti, che ha visto gli agenti del commissariato di Ostuni fermare l’uomo mentre giungeva nel centro abitato a bordo di un’auto.

Sin dalle prime fasi del controllo, l’uomo si è mostrato particolarmente agitato, suscitando i sospetti degli agenti, che hanno deciso di estendere la perquisizione al veicolo, all’abitazione del fermato e alla sua persona. Durante le operazioni, sono stati trovati circa 34 grammi di cocaina, 226 grammi di marijuana, materiale per il confezionamento e la pesatura delle sostanze, quasi 1.000 euro in contante, ritenuto frutto dell’attività di spaccio, e alcune banconote da 50 euro risultate apparentemente false.

Il materiale sequestrato è stato posto sotto sequestro, mentre l’arrestato è stato trasferito presso la casa circondariale di Brindisi, in attesa dell’udienza di convalida dell’arresto, che si terrà nei prossimi giorni davanti al Giudice per le Indagini Preliminari del Tribunale di Brindisi. L’indagine prosegue, mentre le autorità sottolineano l’importanza di fermare il traffico di droga e le attività ad esso connesse.

Le più Lette

Exit mobile version