Cronaca

Naufragio Bayesian | Tra oggi e domani si svolgeranno le ultime autopsie

Published

on

Tra venerdì e sabato prossimi, saranno completate le autopsie sui corpi delle ultime tre vittime del naufragio del veliero Bayesian, avvenuto il 19 agosto al largo delle coste di Porticello, in provincia di Palermo. Le autopsie si svolgeranno presso l’istituto di medicina legale del Policlinico di Palermo e riguarderanno le restanti vittime del tragico incidente.

Venerdì mattina sarà esaminato il corpo di Recaldo Thomas, chef e unico membro dell’equipaggio che ha perso la vita nell’incidente. Nel pomeriggio, si procederà con l’autopsia su Mike Lynch, un magnate inglese. Sabato mattina, sarà la volta della figlia di Lynch, Hannah. Con questi ultimi esami, si completerà il ciclo di autopsie sui sette deceduti a seguito del naufragio.

Le indagini sull’incidente sono ancora in corso e coinvolgono tre membri dell’equipaggio del veliero: il comandante neozelandese James Cutfield, l’ufficiale di macchina Tim Parker Eaton e il marinaio Matthew Griffith. I tre sono sotto inchiesta per stabilire le responsabilità nel tragico evento che ha causato la morte di queste persone.

Le più Lette

Exit mobile version