Cronaca

Napoli | Ragazza 21enne investita e uccisa da un’auto pirata: il conducente si consegna

Published

on

Una giovane di 21 anni è stata travolta e uccisa a Napoli da un’auto pirata nella zona occidentale della città, lungo una strada di collegamento tra Cavalleggeri d’Aosta e Coroglio. Il conducente dell’auto, che era fuggito dalla scena dell’incidente, è stato individuato dai carabinieri attraverso i sistemi di videosorveglianza e si è presentato alle autorità accompagnato da un avvocato. Attualmente è sotto interrogatorio in caserma.

La dinamica dell’incidente è avvenuta mentre la giovane, insieme a tre amiche, stava lasciando un locale intorno alle 6:30 del mattino, al termine di una serata. Dopo aver percorso pochi metri in auto, ha chiesto alla conducente di fermarsi per prendere il suo posto alla guida. Mentre si spostava al volante, è stata investita da un’auto in arrivo, che l’ha uccisa sul colpo.

I testimoni hanno descritto il veicolo pirata come un SUV di grosse dimensioni, che si è subito allontanato senza lasciare tracce. La Polizia Municipale, intervenuta per prestare soccorso e raccogliere le prove, ha avviato un’indagine per identificare il veicolo in fuga. A tal fine, sono state acquisite le immagini di videosorveglianza della zona e sono stati ascoltati i testimoni. Il corpo della vittima è stato trasferito nell’obitorio dell’ospedale Cardarelli, dove nei prossimi giorni verrà eseguita un’autopsia.

Le più Lette

Exit mobile version