Cronaca

Modena | Sorpresa dal proprietario mentre tenta di rubare all’interno di un’autovettura: arrestata

Published

on

La Polizia di Stato di Modena ha arrestato una cittadina italiana di 31 anni per il reato di tentato furto aggravato in concorso. L’arresto è avvenuto intorno all’una di mattina, quando la Squadra Volante è intervenuta nella zona Musicisti in seguito a una segnalazione al numero di emergenza 112 NUE riguardo a un furto in atto su un’autovettura.

Il proprietario del veicolo ha sorpreso un uomo e una donna mentre rovistavano all’interno dell’abitacolo dopo aver infranto il finestrino anteriore. Mentre l’uomo è riuscito a fuggire, la donna è stata fermata dalle forze dell’ordine.

Durante la perquisizione, la donna, già nota alle forze dell’ordine, è stata trovata in possesso di una chiave inglese da 13 mm, un paio di forbici da elettricista e un grimaldello in metallo da 15 cm, contenuti all’interno di uno zainetto. Per questo motivo, è stata anche denunciata per il reato di porto di armi o oggetti atti ad offendere.

Dopo l’udienza di convalida dell’arresto, il Giudice per le Indagini Preliminari del Tribunale di Modena ha disposto nei confronti dell’indagata la misura cautelare del divieto di dimora nel comune e nella provincia di Modena.

Le più Lette

Exit mobile version