Cronaca

Modena | Ragazzina di 12 anni denuncia violenza da due amici di 15 e 16 anni

Published

on

La vicenda è avvolta e continuerà ad essere avvolta da massimo riserbo, poiché tutti i coinvolti sono minorenni. Si tratta di un presunto caso di violenza sessuale avvenuto in una casa nella provincia di Modena. Una ragazza di 12 anni ha denunciato di essere stata vittima di violenza sessuale da parte di due ragazzi leggermente più grandi di lei, di circa 15 e 16 anni.

La segnalazione alle autorità è giunta dal pronto soccorso, dove la ragazza si è recata ieri. Nei prossimi giorni, è previsto che la famiglia della giovane si rechi in questura per formalizzare la denuncia, avviando così le indagini. Sono stati già attivati servizi di sostegno psicologico per la ragazza, come protocollo in situazioni del genere.

Secondo quanto riportato dalla stampa locale, la ragazza avrebbe invitato a casa sua, insieme a un’amica, i due ragazzi leggermente più grandi. Inizialmente la situazione sembrava tranquilla, ma poi si è trasformata in un incubo con i presunti abusi. La vicenda presenta ancora molte incertezze da chiarire, e si procederà con l’analisi del rapporto medico e con la testimonianza della ragazza di 12 anni.

Le più Lette

Exit mobile version