Cronaca
Milano | Uomo travolto e ucciso in tangenziale
Un uomo di 41 anni è stato tragicamente investito e ucciso da un’auto lungo la Tangenziale Est di Milano (A51) durante le prime ore di giovedì. L’incidente è avvenuto nel tratto compreso tra l’uscita 7 Rubattino e l’uscita 8/8a Sp 103 Segrate Lambrate, in direzione nord.
Alle 5:21, due equipaggi del personale sanitario sono giunti sul luogo dell’incidente, ma purtroppo non hanno potuto fare nulla per salvare la vita del pedone quarantunenne. L’Agenzia regionale emergenza urgenza ha inviato un’ambulanza e un’automedica in codice rosso.
Gli agenti della polizia stradale di Assago sono intervenuti per i rilievi, anche se al momento la dinamica dell’incidente e la presenza della persona a piedi in quel tratto di strada non sono chiare. Secondo le prime informazioni, si tratta di una persona di origine straniera.
A seguito dell’incidente, si è verificata una coda lunga oltre 8 chilometri lungo l’arteria tangenziale. Milano Serravalle, l’ente responsabile della gestione delle tangenziali di Milano, ha segnalato che alle 7:30 del mattino la coda era ancora presente.