Cronaca

Milano | Gli agenti vedono la foto della droga mentre cerca il documento, 18 enne arrestato

Published

on

Un giovane italiano di 18 anni è stato arrestato domenica mattina a Milano con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, dopo che hashish e marijuana sono stati rinvenuti nella sua abitazione.

I problemi per il giovane sono iniziati verso le 12:30 in via Mauro Macchi, in prossimità della stazione, dove è stato fermato da una volante per un normale controllo. Il ragazzo ha dichiarato di non avere documenti con sé, quindi i poliziotti gli hanno chiesto se avesse almeno una foto della carta d’identità sul suo telefono cellulare. A quel punto, il giovane ha cominciato a cercare tra le fotografie, mostrando involontariamente immagini di alcuni panetti di hashish, che non sono sfuggite all’attenzione degli agenti.

Così è stato avviato un controllo presso l’abitazione del 18enne in via Cufra, nella zona di Dergano. Una volta lì, il giovane ha “guidato” i poliziotti nella stanza di suo fratello, senza rendersi conto che appese al muro c’erano le fotografie di un ragazzo evidentemente diverso da lui. Posto di fronte all’evidenza, l’arrestato ha aperto le porte della sua stanza, da cui sono emersi 152 grammi di hashish e 92 grammi di marijuana. Di conseguenza, sono scattate le manette per lui.

Le più Lette

Exit mobile version