Cronaca

Milano | Droga nascosta nel locale contatori: due arresti

Published

on

Ieri, due minori di origine straniera sono stati denunciati per tentata rapina all’interno di un supermercato situato in via Gramsci. L’intervento delle Volanti della Questura è stato sollecitato dopo che il personale di vigilanza del negozio ha notato i due ragazzi mentre cercavano di uscire senza pagare per alcuni prodotti.

Secondo quanto riportato dal direttore del supermercato, i giovani avevano occultato vari articoli nei loro giubbotti e, nonostante le richieste di chiarimento da parte del personale, si sono mostrati evasivi e non collaborativi. Uno dei due, in particolare, ha reagito con aggressività, minacciando il direttore e un addetto alla sicurezza prima di darsi alla fuga con la merce.

Al momento dell’arrivo della polizia, uno dei ragazzi era già stato fermato, mentre l’altro è riuscito a scappare. La testimonianza del direttore e le indagini successive hanno permesso agli agenti di risalire all’identità del fuggitivo. Dopo alcune ore di ricerche, il giovane è stato rintracciato nel centro città e accompagnato in Questura.

Entrambi i minori, già noti per precedenti reati, sono stati denunciati per concorso in rapina impropria. Questo episodio mette in evidenza la crescente preoccupazione per la sicurezza nei negozi e l’importanza di una rapida risposta delle forze dell’ordine in situazioni di questo tipo.

Le più Lette

Exit mobile version