Cronaca
Milano | Cade dalla moto: falciato e ucciso a 18 anni
Un tragico incidente ha portato alla morte di un giovane di 18 anni sulle strade di Milano. Nonostante i tentativi dei medici del San Raffaele di salvarlo, P.L.L., il motociclista coinvolto nell’incidente stradale in via Corelli nella serata di sabato 11 maggio, è deceduto in serata.
L’incidente si è verificato poco prima delle 19 nei pressi dell’incrocio con via privata Taverna, come riportato dall’agenzia regionale di emergenza urgenza. La dinamica precisa dell’incidente deve ancora essere ricostruita, ma secondo una prima ricostruzione riportata da MilanoToday, sembra che il giovane alla guida della moto abbia tamponato un’automobile, venendo sbalzato a terra e finendo nella corsia opposta dove è stato investito da un’altra vettura di passaggio.
Le sue condizioni sono subito apparse critiche, e la centrale operativa del 118 ha inviato sul posto ambulanza, automedica ed elisoccorso. Nonostante i soccorritori abbiano fatto il possibile e il giovane sia stato stabilizzato, è stato trasportato d’urgenza al pronto soccorso del San Raffaele, ma purtroppo ogni tentativo è stato vano.