Cronaca

Milano, avvocato trovato morto in casa: indagini in corso

Published

on

ADN24

Un avvocato di 65 anni è stato trovato morto nella sua abitazione in via Carducci, nel centro della città. La scoperta è avvenuta nella giornata di ieri, quando un uomo, che aveva un appuntamento con la vittima, ha allertato le autorità dopo aver trovato il corpo senza vita. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 e la polizia, che ha avviato un’indagine per chiarire le circostanze del decesso.

Secondo le prime informazioni, il corpo dell’uomo presentava una ferita alla testa. Gli investigatori stanno cercando di determinare se tale ferita sia compatibile con una caduta accidentale – ipotizzando che l’uomo, cadendo, non sia riuscito a chiedere aiuto – oppure se sia il risultato di un’aggressione. Per il momento, entrambe le piste restano aperte.

L’appartamento è stato sottoposto a rilievi approfonditi da parte della scientifica, mentre il corpo è stato trasferito all’Istituto di Medicina Legale per l’autopsia, che sarà cruciale per stabilire la causa esatta della morte.

La vittima era un avvocato noto nel suo ambito professionale, e la notizia ha scosso il quartiere di via Carducci, una zona tranquilla e residenziale. I vicini non avrebbero segnalato rumori o movimenti sospetti nei giorni precedenti al ritrovamento.

Gli inquirenti stanno analizzando le ultime ore di vita dell’uomo e verificando eventuali rapporti personali o professionali che potrebbero essere rilevanti per le indagini.

Le più Lette

Exit mobile version