Cronaca
Milano | 10 Persone pestano selvaggiamente un 27enne e lo lasciato in un lago di sangue
Un giovane di 27 anni è stato trovato gravemente ferito e riverso a terra in una pozza di sangue dopo essere stato brutalmente aggredito. La vittima è di nazionalità egiziana.
L’aggressione è avvenuta domenica mattina intorno alle 6 in via Petrocchi, tra Gorla e Turro, a breve distanza da viale Monza. Gli eventi esatti che hanno portato all’aggressione non sono chiari, ma sembra che il giovane sia stato circondato e picchiato da più di una decina di persone.
Dopo l’aggressione, il gruppo di aggressori si è rapidamente dato alla fuga. Non è chiaro cosa abbia scatenato la rissa o se si sia trattato di un attacco mirato. Testimoni riferiscono l’uso di bastoni durante l’aggressione. Il giovane è stato colpito ripetutamente alla testa e al tronco.
I passanti hanno immediatamente allertato il servizio di emergenza 118. Dopo essere stato stabilizzato dai sanitari sul posto, è stato trasportato d’urgenza all’ospedale Niguarda in condizioni gravissime, classificato come codice rosso. Attualmente lotta per la vita. Le volanti della polizia sono intervenute sul posto per cercare di individuare e arrestare gli aggressori.