Cronaca

Maglie (LE) | Aggredisce la ex e il suo nuovo compagno, 34enne ai domiciliari con braccialetto elettronico

Published

on

Un episodio di violenza ha scosso la tranquilla cittadina di Maglie, in provincia di Lecce, dove un uomo di 34 anni è stato posto agli arresti domiciliari dopo un grave atto di aggressione. L’incidente è avvenuto lo scorso 12 agosto e ha visto coinvolti l’ex fidanzata dell’aggressore e il suo nuovo compagno. L’uomo, armato di mazza da baseball, ha fatto irruzione nell’abitazione della sua ex, colpendo brutalmente il nuovo partner della donna e danneggiando diversi oggetti all’interno dell’appartamento.

La violenza non si è fermata qui; una volta che la vittima è rimasta a terra, sanguinante, l’aggressore ha proseguito il suo attacco, rivolgendo anche una serie di schiaffi alla ex fidanzata. Spaventata, la donna è riuscita a chiudersi in camera da letto, ma l’uomo ha minacciato di farle del male se non avesse accompagnato il fidanzato all’ospedale. Con notevole coraggio, la donna è riuscita a trasportare l’uomo ferito al pronto soccorso.

Durante la sua permanenza nell’appartamento, l’aggressore non ha esitato a sottrarre 120 euro trovati sul tavolo prima di fuggire. Le indagini condotte dalla polizia, avviate dopo la denuncia della coppia aggredita, hanno portato all’arresto del 34enne. Le accuse a suo carico includono lesioni personali aggravate, violazione di domicilio, rapina e danneggiamento. Inoltre, all’uomo è stato imposto l’uso del braccialetto elettronico come misura di controllo durante gli arresti domiciliari.

Questo tragico evento sottolinea la crescente necessità di interventi efficaci per prevenire e gestire situazioni di violenza domestica e aggressioni.

Le più Lette

Exit mobile version