Cronaca

Macerata | 8 giovani denunciati per rissa a Civitanova Marche

Published

on

ADN24

La Polizia di Stato di Macerata, con l’intervento del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Civitanova Marche, ha identificato e denunciato otto giovani, di cui sette minorenni, per essere stati coinvolti in una rissa avvenuta recentemente nei pressi di un locale nel centro della città.

L’indagine, avviata la stessa notte dell’incidente, ha portato rapidamente a identificare i responsabili grazie alla visione dei filmati provenienti dalle telecamere di videosorveglianza della zona e alle testimonianze di numerosi testimoni oculari. Gli investigatori sono riusciti a risalire a gran parte dei partecipanti alla rissa, che sembrerebbe essere scoppiata per motivi futili legati a vecchie incomprensioni.

Di questi, uno dei coinvolti, maggiorenne, è stato denunciato alla Procura della Repubblica di Macerata, mentre i sette minorenni sono stati segnalati alla Procura della Repubblica presso il Tribunale per i Minorenni di Ancona. Le indagini sono ancora in corso e si stanno esaminando ulteriori dettagli per identificare altri possibili coinvolti nell’incidente.

La prontezza nell’intervento e l’efficace attività di indagine hanno permesso di fare chiarezza sull’accaduto e di prendere i necessari provvedimenti.

Le più Lette

Exit mobile version