Cronaca
Grave Incidente sull’Autostrada A26: Scontro tra Due Mezzi Pesanti, Tre Feriti e Autostrada Chiusa
Un grave incidente si è verificato questa sera, intorno alle 21:30, sull’autostrada A26. Secondo le prime informazioni, un automezzo pesante in transito da nord verso la riviera ha improvvisamente invaso la corsia opposta, scontrandosi frontalmente con un altro mezzo pesante che viaggiava in senso contrario.
L’impatto tra i due veicoli è stato devastante: uno dei mezzi coinvolti ha preso fuoco immediatamente dopo la collisione, scatenando un incendio che ha richiesto un rapido intervento da parte dei Vigili del Fuoco. Al momento, una squadra numerosa di uomini e mezzi sta lavorando intensamente per cercare di domare le fiamme e mettere in sicurezza l’area.
Le prime notizie riportano la presenza di tre feriti a causa dell’incidente. Non sono ancora note le condizioni precise delle persone coinvolte, ma l’emergenza è in corso e si teme che il bilancio possa aggravarsi.
A seguito del grave sinistro, l’autostrada A26 è stata completamente chiusa al traffico in entrambi i sensi di marcia, causando disagi alla circolazione. Le autorità stanno gestendo la viabilità e si attendono ulteriori aggiornamenti nelle prossime ore.