Cronaca

Gorizia | Incendio di grande intensità in un ex palazzo dismesso

Published

on

Nella notte, un incendio di vasta portata ha interessato un edificio dismesso in Via Cadorna a Gorizia, che un tempo ospitava i bagni pubblici. Le fiamme, alte e visibili dal tetto dell’edificio, hanno richiesto l’intervento tempestivo dei Vigili del Fuoco, che sono arrivati sul posto poco dopo le 23:50 con diverse squadre e mezzi, inclusi due autobotti e un’autoscala.

I soccorritori hanno trovato la struttura già completamente avvolta dal fuoco. Le operazioni di spegnimento sono state difficili, ma sono proseguite con il supporto di personale proveniente anche dal distaccamento aeroportuale di Ronchi dei Legionari e da Trieste, che ha messo a disposizione un’ulteriore autoscala. Parallelamente, i Vigili del Fuoco hanno effettuato una ricognizione all’interno dell’edificio per verificare l’eventuale presenza di persone, ma non sono state trovate vittime o persone coinvolte nell’incendio.

Le cause dell’incendio sono ancora in fase di accertamento, e sul posto sono intervenute anche le forze dell’ordine per i dovuti accertamenti. Al momento, le operazioni di messa in sicurezza e spegnimento sono in corso.

Le più Lette

Exit mobile version